Progettazione e installazione Home Cinema

Audiomax fornisce il servizio di progettazione 3d nella tua sala home cinema e trova la soluzione più adatta al tuo caso. Nell'installazione che si vede in foto il cliente cercava una soluzione poco invasiva per installare lo schermo motorizzato ed il proiettore.

La libreria molto pesante e fissata, non si poteva spostare, nel soffitto non si poteva appendere nulla vista l'inclinazione della stanza ed a altri problemi strutturali delle travi.

 Il cliente non voleva deturpare l'estetica e non voleva vedere il cassonetto dello schermo.

Dopo svariati incontri con il cliente  abbiamo trovato la soluzione adatta a soddisfare le sue richieste . Abbiamo progettato e realizzato una staffa in metallo la quale contenesse sia i cavi che il cassonetto dello schermo motorizzato. A schermo chiuso, come si puù vedere, scompare anche la meccanica del cassonetto. Un lavoro di progettazione e accurata valutazione che alla fine ci ha portato alla piena soddisfazione di entrambe le parti.

Il nostro obiettivo è di fornire il lavoro chiavi in mano con un unico interlocutore, partendo dal proggetto fino alla consegna. Non vendiamo prodotti ma soluzioni.