Home Cinema Sony 4k protector

In questa sala cinema vogliamo far notare il lavoro di rendering 3d presentato al cliente prima di iniziare i lavori. La fase di progettazione è sicuramente la più delicata perchè bisogna capire e dimensionare volta per volta i vari prodotti da installare e non per ultimo trovare la soluzione più adatta alle aspettative del cliente.

Faccio una piccola dscrizione dell'impianto: un telo motorizzato incassato in una veletta in cartongesso creata su misura per questo. Nella stessa veletta abbiamo alloggiato le casse acustiche da incasso dolby Atmos e dei faretti a led. Le casse per il surround e il surround back sono state installate a muro lateralmente e dietro il divano. Il proiettore (un Sony) è stato installato e fissato grazie ad una staffa che ci ha permesso anche il passaggio dei cavi. Anche in questo caso per delle soluzioni tecniche ci siamo interfacciati con BENSOTECH  che ci ha indicato la soluzione migliore riguardo ad un problema sui cavi hdmi video. Le casse acustiche frontali sono dei diffusori a colonna della Dynaudio. Il preamplificatore audio video è un Marantz Dolby Atmos e i finali di potenza separati soono un Nad e due Parasound.

Come sorgenti video il cliente ha optato per un decoder di sky ed un lettore Panasonic ultra hd .

Per questa installazione abbiamo realizzato un mini video che è stato publicato sulla nostra pagina facebook a questo link AUDIOMAXHOMECINEMA