Tu sei qui

Nad D1050 dac con ingresso usb, convertitore digitale analogico

Images
599,00 €
539,00 €
Codice:
D1050
UdV: 
pz
Magazzino: Disponibile in 7 giorni

Il Dac usb D1050, rappresenta il modo migliore per integrare e di utilizzare sul proprio sistema hifi tradizionale l'audio da computer e la musica digitale trarrà giovamento dall'uso del Nad D1050 che si farà carico di sostituire le modeste sezioni di conversione digitale/analogico normalemnte presenti in qualsiasi apparato digitale (lettori bluray, dvd, cd ecc..)

Gli ingressi digitali del Nad D1050 consentono il collegamento di svariate sorgenti. L'ingresso usb possiede la modalità di funzionamento asincrono che utilizza con estrema precisione il clock del D1050 per controllare l'uscita del dispositivo usb collegato al fine di minimizzare fenomeni di jitter. Consente la trasmissione via usb di segnali fino a 192kHz.

Le uscite analogiche sono a livello fisso per offrire la massima risoluzione possibile e sono presenti sia in formato bilanciato, che single-ended. Il Nad D1050 è dotato anche di un amplificatore discreto di elevata qualità preposto alla gestione dell'uscita cuffia con relativo controllo di volume dedicato. L'impedenza di uscita risulta estremamente bassa, minimizzando così dli effetti dipendenti dal cavo collegato e mantenendo il livello del rumore estremamente contenuto.

D 1050 USB 24/192 DAC

  • Asynchronous 24/192 USB input
  • 2 x Optical, 2 x Coaxial SPDIF Inputs
  • Balanced XLR and Single Ended Outputs
  • Discrete High Performance Headphone Amplifier
  • Remote Power Supply

Commenti & Recensioni

Non ci sono ancora recensione per questo prodotto.